13 Gennaio 2023
Il programma completo CLICA QUI delle corse di domani 14 Gennaio all’ippodromo di Siracusa leggiamo che ci dice Brontolo Romano
SIRACUSA: VA TUTTO BENE E SOUND OF LOVE ATTESI NEGLI HP DI SABATO
**
Ancora un convegno di corse di qualità sabato 14 gennaio all’Ippodromo del Mediterraneo con la disputa di 2 Handicap Principali.
Nella Coppa d’Oro di Siracusa (HPB) riservata ai cavalli di 4 anni e oltre chance di prima per Va Tutto Bene. L’allievo di Antonio de Luca è rientrato 7 giorni fa vincendo col minimo degli sforzi, ha un peso molto favorevole, l’esperienza in sella di Giuseppe Cannarella, fa bene la distanza e il tracciato, per cui ha tutte le carte in regola per puntare al successo. Avversari principali Canoeing, male all’ultima, il regolare Lord Liberty, più efficace in pista piccola e Gale Words, tornato in ordine. Secret My Love all’ultima finisce a velocità doppia e può essere molto insidioso.
Nel Premio Sicilia (HPC) per i 3 anni Sound of Love non può non partire coi favori del pronostico. L’allieva di Carmelo Bottone negli ultimi mesi ha palesato notevoli progressi per cui si può valutare una dei migliori puledri della piazza. La corsa parte in salita con perizia e steccato non favorevoli e un manipolo di avversari agguerriti. Possono puntare a vincere Le Beau Bacall, Temperance King e Zarnaia. La sorpresa si chiama Zio Pippo.
Claudio Romano
Add Comment