18 Febbraio 2023
Tutti gli arrivi e i filmati CLICCA QUI delle corse all’ippodromo di Siracusa con sei corse in programma il riepilogo.
TEMPERANCE KING E JO CONDOR PROTAGONISTI DEL POMERIGGIO
*
Nella condizionata per cavalli di 3 anni sui 1600 metri della pista grande si è ripetuto sostanzialmente l’arrivo del 14 gennaio scorso con la vittoria di Temperance King con Carmelo Zappulla monta e trainer, nei confronti di Le Beau Bacall, in costante progresso. Terzo uno sfortunato Io So Io, che ha avuto un’incertezza alla sgabbiata che gli ha fatto perdere almeno tre lunghezze, senza la quale avrebbe sicuramente lottato per la vittoria. Quarto un buon Cuore Giallorosso. Rimandata Zarnaia, male Bengala Toga.
L’handicap discendente da 11mila euro per 4 anni ed oltre sui 1400 metri in pista piccola è stato appannaggio di Jo Condor, che avevamo dato come favorito (4 la quota in chiusura dal 5.50 iniziale). L’allievo di Sebastiano Cannavò, montato magistralmente da Salvo Basile, ha condotto da un capo all’altro e si è salvato dal rush finale del redivivo Snorkeling e del compagno di scuderia Secret of Malta.
Da segnalare nel pomeriggio anche il rientro vittorioso con nuovi colori e training di Travelling Well (Daniele Scalora), netto favorito, presentato da Salvatore Scalora.
Claudio Romano
Complimenti a tutti i Team vincenti del pomeriggio Fantini e Allevatori compresi da noi di Brontolo
Pier
Add Comment