11 Febbraio 2023
Tutti gli arrivi e i filmati CLICCA QUI delle corse all’ippodromo del Mediterraneo a Siracusa
SIRACUSA: S. BASILE E V. CARUSO MATTATORI DEL POMERIGGIO
*
La premiata ditta formata da Salvatore Basile (jockey) e Vincenzo Caruso (trainer) ha fatto sue le due corse più ricche del pomeriggio all’Ippodromo del Mediterraneo con montepremi da 11mila euro.
Nella condizionata vittoria a sorpresa di Star of Wells (da 21 a 9 la quota fissa) che con poderosa progressione in retta d’arrivo dalle retrovie veniva a battere il battistrada Light Enters, ottimo secondo, lasciandolo a 3 lunghezze abbondanti. Si attendeva una buona prestazione da parte di Fambrus, ma l’ex bottiano dopo aver seguito in seconda posizione è rimasto sul passo prendendo solo il terzo compenso. Quarto il favorito al gioco Neileta, da attendere in progresso alle prossime uscite. Passo indietro da parte di Keep and Love, mentre Canoeing è apparso in netta difficoltà sul terreno pesante.
Nell’handicap discendente per i 3 anni la top weight American Pie, snobbata dai quotisti (4,75 in chiusura), non ha deluso le aspettative imponendosi da cavalla superiore, con una monta perfetta di Basile, nei confronti di un buon Intrepido Romano, da seguire su distanze più lunghe, e Zio Pippo.
Claudio Romano
Complimenti a tutti i Team vincenti del pomeriggio Fantini e Allevatori compresi da noi di Brontolo
Pier
Add Comment