03 Febbraio 2023
Il programma completo CLICCA QUI delle corse all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa che vede tutti premi intestati a Città Toscane il premio Pienza la Condizionata mentre la sesta il premio Ponteassieve è una TQQ.
SIRACUSA: EVERY PROMISE DA BATTERE IN CONDIZIONATA
*
La condizionata da 11mila euro del sabato aretuseo è riservata ai velocisti del dirt. Every Promise è il re della sabbia siracusana, essendo il cavallo in attività col maggior numero di vittorie sulla pista. L’allievo di Mark Cuschieri sarà montato dal fido Carmelo Zappulla, rientra dopo 3 mesi di stop, ma solitamente da fresco rende sempre al meglio. Avversari principali Exotique, da diversi mesi in ordine ma poco fortunato con gli schemi, Dream Painter, che torna su fondo più idoneo alle sue caratteristiche, e il compagno di scuderia Prestbury Park, a dire il vero in ombra di recente ma con monta sempre pericolosa in questo tipo di corse. La regolare Daser può prendere un compenso, mentre la sorpresa di quota potrebbe essere Romantic Thought, che monta per la prima volta il paraocchi.
Di spalla alla condizionata un’interessante maiden da 9.900 euro per 3 anni, che vede favorita la scuderia di Luigi Ginobbi che schiera Io So Io, buon terzo al debutto a Napoli sui 2000 metri dietro soggetti di qualità e Cuore Giallorosso, ottimo terzo in handicap principale sulla pista.
Claudio Romano
Add Comment