21 Gennaio 2023
Tutti gli arrivi e i filmati CLICCA QUI delle corse all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa leggiamo che ci dice Brontolo Claudio
SIRACUSA: CHEMEH A SORPRESA NEL CENTRALE DI SABATO
**
Arrivo a sorpresa nella condizionata di sabato 21 gennaio al Mediterraneo. A vincere, anche abbastanza agevolmente, è stato l’outsider Chemeh (9 in chiusura la sua quota in salita). L’allievo di Carmelo Zappulla montato da Giuseppe Cannarella ha seguito la corsa nelle retrovie e in retta d’arrivo ha trovato un varco per vie interne. Nell’ultimo furlong il sauro della Scuderia Romano ha cambiato marcia per imporsi in piena spinta, dimostrando di essere soggetto adatto dai 1500 ai 1700 metri. Ennesimo piazzamento per il favorito Charlie’s Jamboree, che dopo aver seguito il battistrada Snorkeling non è riuscito a parare l’affondo del vincitore. Terzo un buon Not By Chance, da seguire alla prossima su distanza più lunga. Mai nel vivo della competizione Tenzing e Melo Black, ancora lontano dalla migliore condizione.
Da segnalare nel convegno le doppiette di Giuseppe Cannarella e Carmelo Zappulla e il primo successo da trainer per Salvatore Scalora.
Claudio Romano
Complimenti a tutti i Team vincenti del pomeriggio Fantini e Allevatori compresi da noi di Brontolo
Pier
Add Comment