Vz-GO KART 2020

SIENA: PRESENTATO IL PALIO IN GO-KAR 2020 PER LA LILT SABATO 24 E DOMENICA 25 OTTOBRE

24 SETTEMBRE 2020
Stamani presentato presso lo studio della Lilt per il settimo anno il Palio in Go-Kart che vedrà come sempre i personaggi del palio attuali e non cimentarsi al Cartodromo di  di Casetta della Famiglia Torsellini. Quindi Fantini, Capitani, Barbareschi e via dicendo come negli anni scorsi. Il pubblico non ci sarà ma il tutto si potrà vedere in diretta sulla TV Senese Canale Tre e sul suo streaming. Anche Brontolo ci sarà e qualcosa vi farà vedere anche lui.
Alla prestazione stamani il Patron Berrettini, Franco Masoni per Canale Tre, Gigi Bruschelli per i fantini il barbaresco dell’Istrice Porciatti per i Barbareschi, la Elena Conti per la mostra che ci sarà come l’anno scorso sui cavalli, e naturalmente la padrona di casa la Presidente della Lilt Gaia Tancredi.
Di seguito il programma della manifestazione e i filmati e foto di stamani.
Alla prossima Brontolo

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: giornalebrontolonews@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR