GO KART 2022

SIENA: IERI SERA CENA PER RINGRAZIARE TUTTI I VOLONTARI DI GO-KART ALLA LIZZA PER BRIO

17 Novembre 2022

Ieri sera Stefano Berrettini, l’organizzatore del Palio in Go-Kart e l’ultima dello scorso Ottobre “Alla Lizza per Brio” ha voluto organizzare una cena per ringraziare tutti i volontari e collaboratori, per la bella riuscita di questa manifestazione che, come più volte detto, non è stato uno scherzo organizzarla alla Lizza a Siena.
Ho avuto il piacere di essere invitato ed è stata una piacevole serata, accanto a me Giachetti che che fece tutto il giorno in giro per il percorso con il suo Quad a far chiudere e aprire i varchi e gestire le fasi di partenza dei Kart, ma poteva mancare l’ormai mitico Mario di Poggibonsi?
A capo tavola Franco Masoni con vicino il socio di sempre e responsabile della pubblicità di  C3 Paolo Tozzi, non è mancata naturalmente neanche la Presidente della LILT Gaia Tancredi soddisfatta per la bella riuscita anche in termini economici di solidarietà proprio per questa importante Lega contro i Tumori, la prevenzione del Tumore è fondamentale e ricordandovi come dico sempre: prevenire è meglio che curare...
Ho detto piacevole serata che ha visto sorrisi e sfottò e sentito dire due parole da Masoni e Berrettini di ringraziamento come da filmati sotto.
Si è conclusa definitivamente i Go-Kart 2022,vediamo che s’inventerà di nuovo Berrettini nel 2023,  all’anno prossimo quindi, sempre a Dio piacendo
Pier

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: giornalebrontolonews@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR