1-NEWS CONTRADE SIENA 2024

Siena Contrada della Torre: N. 6 Borse di Studio per studenti/esse Torraioli/e

4 Giugno 2024

Siena Contrada della Torre: N. 6 Borse di Studio per studenti/esse Torraioli/e

Carissimi/e Contradaioli/e,

siamo molto lieti di comunicare che per volontà del Torraiolo dottor Giovanni Riparbelli e della sua famiglia anche per l’anno 2024 sono istituite 6 (sei) borse di studio a favore di studenti e studentesse contradaioli:

– 2 (due) per euro 200,00 ciascuna riservate agli studenti dell’ultima classe delle scuole medie (A.S. 2023/2024);

– 2 (due) per euro 300,00 ciascuna riservate per gli studenti dell’ultima classe delle superiori (A.S. 2023/2024);

– 2 (due) per euro 500,00 ciascuna euro riservate a studenti immatricolati (A.A. 2023/2024) a partire dal secondo anno e successivi a qualsiasi corso di laurea e presso qualsiasi sede universitaria in Italia.

Queste borse di studio hanno lo scopo di premiare giovani protettori e protettrici della Contrada della Torre che si siano particolarmente distinti nello studio, così da promuovere il merito, la cultura, l’impegno sociale e contradaiolo.
La commissione giudicatrice sarà composta dall’On.do Priore della Contrada della Torre o da un suo delegato in qualità di presidente, da un delegato della famiglia Riparbelli e da un Contradaiolo della Torre, designato dal Seggio, che abbia competenze in ambito scolastico o universitario.
Le borse di studio saranno assegnate secondo il regolamento allegato alla presente e consegnate nella sede della Contrada della Torre in occasione della Festa Titolare o del Banchetto annuale 2024.
I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione, sulla base di un modulo prestampato che trovate in allegato da inviare entro il giorno 21 luglio 2024, al seguente indirizzo: info@contradadellatorre.it
Il bando integrale delle borse di studio, con le informazioni necessarie per compilare la domanda di partecipazione, è in allegato alla presente mail.Ringraziamo per questa opportunità che viene offerta ai nostri giovani il Torraiolo Giovanni Riparbelli e la sua famiglia, per la grande sensibilità dimostrata nel voler mettere a disposizione un consistente premio di studio per incentivare l’impegno e premiare gli sforzi che molti ragazzi e ragazze hanno sostenuto in questo anno scolastico e accademico.Coloro che si aggiudicheranno i premi potranno così metterli a frutto nell’acquisto di libri o di strumenti multimediali per il proseguimento negli studi o per sostenere le tasse universitarie.
Nella speranza di ricevere molte domande, vi salutiamo con tanto affetto.

La Cancelleria della Contrada        

——————————————————————-

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: piercamillopinelli@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR