20 Novembre 2024
Ormai dall’estate il cavallo Comancio, che ha corso nella Chiocciola il Palio d’Agosto è stanziale nella scuderia di Giuseppe Zedde che lo ha montato appunto per il Palio; Zedde, almeno per il momento non ha acquistato altri cavalli da indirizzare al Protocollo Equino del Palio di Siena ma andrà ad iscrivere, assieme a Comancio, che ricordo è di Ilaria Vallone una sua cavalla, tra l’altro nata e allevata nella sua scuderia Dragorama che nel 2025 avrà sei anni.
Al momento sappiamo che sono arrivati e verranno segnati al Protocollo Equino due cavalli di Enrico Bruschelli Esterina e Fiammante che avranno rispettivamente nel 2025 la prima 5 anni e la seconda 4 anni.
Jonatan Bartoletti ha acquistato sempre per il Protocollo e non solo avendo il cavallo nel 2025 anni 4 Piazza Nino da Clodia e Flick anche per lui stesso discorso del primo.
Federico Guglielmi ha Faghedue che segnerà, prende i 4 anni nel 2025
Salvatore Nieddu ne ha tre da segnare Dedalo King che prenderà i sei anni, Eivita che invece ne prenderà 5 di anni e Fizza e Sa Luna che invece ne prenderà 4 di anni.
Antonio Mula ha nuovo per il momento Flasc Ball che prenderà i 4 anni nel 2025, Flyroby che entrerà anche lui nei 4 anni
Questo è un primo riassunto poi aggiorneremo poiché ce ne sono anche degli altri.
Alla prossima Pier
Add Comment