CAVALLI CHI SONO 2021

SEBASTIANO MURTAS, I SUOI CAVALLI E LA SUA INTERVISTA

15 MAGGIO 2021
Sebastiano Murtas <Grandine>, ha i suoi cavalli sempre nella strada di Fogliano, dove va il pomeriggio dopo averli sistemati al mattino perché dopo va a montare in altra scuderia, Milani, avendo la possibilità così di montare altri cavalli sia in lavoro e sopra a tutto in corsa. A Fogliano oltre naturalmente i classici cavali da allenamento ha un mio “coccolo” Ungaros, iscritto al protocollo Equino del Palio di Siena, a cui vedo delle doti per diventare un cavallo importante per il Palio, e un altro che possiamo definire puledro, Brivido Sardo, poiché deve fare ancora tutto, è solo domato, tra l’altro è il fratello di Mississippi e come dice Sebastiano il cavallo è  in vendita; non è stato segnato al protocollo perché è arrivato troppo tardi a Siena.
Sebastiano è uno di quei ragazzi che ha probabilmente raccolto meno di quello che in realtà meriti. Ringrazio Grandine per la disponibilità accompagnato da un grande in bocca al lupo per tutto, vita e lavoro.
Alla prossima Brontolo




UNGAROS    In Piazza




BRIVIDO BAIO  nuovo


About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: piercamillopinelli@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR