12 Febbraio 2023
Un discreto numero di pubblico e stalloni A.A.-P.S.I.-P.S.A. davvero belli tutti e la Sardegna si trova sicuramente un parco Stalloni di prim’ordine e questa associazione cresce sempre di più facendo cose davvero importanti specialmente per il comparto allevato riale e come ha detto il Presidente Carboni la finalmente raggiunta collaborazione anche con le altre associazioni fa crescere tutto il mondo ippico sardo e poi non solo. L’intervento della politica e, a dire il verso, sia quella della maggioranza che l’opposizione ha portato denari importanti aggiunge Carboni, che farà così incrementare in moto davvero interessante i montepremi.
Bella mattinata e bella stagione che ha aiutato la presenza del pubblico, l’amico Andrea Rosas ha raccontato bene la presentazione degli stalloni, ne sono mancati alcuni per motivi logistici.
Emanuele Scalas e la Moglie Giovanna Molinas ci hanno fatto vedere il tutto come faranno più tardi alle ore 17 quando verranno sorteggiate le monte gratuite di alcuni stalloni ai soci Aipacaa e anche quella con la mia regia da Siena la vedrete in appunto in diretta.
Bene allora a più tardi, io qui purtroppo mi perdo il buon cibo che mangeranno ora li nel piazzale tutti quelli che erano presenti e come sempre la spesa e bassa tutto a gratis come è costume della Sardegna.
Non è mancato Osvaldo Costa segretario dell’Associazione anglo arabo da corsa a rappresentarla in nome come scritto sopra della collaborazione.
Complimenti e grazie a tutti gli appassionati allevatori e proprietari che grazie a loro vediamo le corse
Pier
Add Comment