01 Maggio 2022
Si è svolta a Bonorva (SS) venerdì sera l’Assemblea generale dell’ AIPACAA
Il Presidente Gian Mario Carboni ha relazionato sull’attività svolta in questi anni, sugli eventi organizzati, le Fiere del cavallo di Pozzomaggiore, la rassegna degli stalloni, seguiti sempre da un numeroso pubblico anche tramite il blog Brontolodicelasua. Ha poi riferito agli oltre 50 soci presenti, sulle collaborazioni con diverse figure che si occupano di ippica per la risoluzione di tanti problemi del comparto, non meno dei recenti incontri con alcuni parlamentari per le proposte di riforma ippica.
Si è poi provveduto all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che alla prima seduta utile conferirà, come da Statuto, le nuove cariche sociali.
Sono stati eletti all’unanimità gli allevatori/ proprietari di cavalli anglo arabo:
Antonio Pinna, Giovanni Deriu, Gian Mario Carboni, Marino Mura, Alessandro Calvia, Giammario Sanna, Andrea Pilo e per la prima volta, due bravissime e giovani allevatrici sarde, Marta Campus e Caterina Pala.
Alcuni associati hanno preparato la cena per i convenuti che si è conclusa a tarda notte.
Una bellissima serata in allegria per tutti gli amici allevatori del meraviglioso cavallo Anglo Arabo.
Questa associazione sta facendo tanto per l’allevamento Sardo e non solo ed è cresciuta davero tanto, noi di Brontolo, come scritto, faremo il possibile per dar voce e far vedere le loro manifestazioni, ringraziando il Presidente Carboni ed i Soci per la fiducia, io da Siena, Emanuele Scala e Giovanna Molionas dalla Sardegna cercheremo sempre di essere presenti.
Pier
Add Comment