18 SETTEMBRE 2020
Chiuse le iscrizioni per la Fiera del cavallo anglo arabo e PSA, per la vendita all’amichevole del 11 ottobre 2020 al galoppatoio di Pozzomaggiore.
63 soggetti, saranno presentati dal bravissimo spiker Andrea Rosas.
37 puledri nati nel 2018 tra AA e PSA che debutteranno nel 2021, poi 15 nati nel 2019 ed ancora 11 cavalli in attività.
Contenti gli organizzatori, il Presidente AIPACAA Gian Mario Carboni e tutti i soci, che non si aspettavano un numero così alto di cavalli, soprattutto in questo anno molto brutto causa Covid-19.
La manifestazione sarà organizzata in base ai protocolli vigenti che saranno resi pubblici a breve, come fra qualche giorno sarà disponibile il Libretto PDF on line in versione sfogliabile a colori e poi la versione cartacea.
Sfileranno i figli di nuovi stalloni come: Full Drago, Permesso, Tornado de Mores, e i già testati Ameretto, Filindeu, Logudorese, Ragtime Pontadour, Pantuosco, Vidoc, Imperatorie da Clodia, e tanti altri.
Si spera nel grande successo di pubblico dello scorso anno, anche se questa edizione è stata modificata nella forma.
Ci sarà la diretta su Brontolodicelasua.it
A fine settembre verrà presentata alla stampa, presso l’aula consiliare del comune di Pozzomaggiore con la presenza di diverse TV sarde e Toscane e giornalisti de La Nuova Sardegna e L’Unione Sarda.
SI ringrazia anticipatamente, tutti gli allevatori che hanno iscritto i propri cavalli, e tutti i soci sempre entusiasti per l’organizzazione di questi importanti eventi da parte di AIPACAA.
Alla prossima Brontolo
Add Comment