31 gennaio 2020
Valter Pusceddu ha la scuderia strapiena tra cavalli Anglo Arabo e Purosangue Inglese, cosi suddivisi: 5 cavalli purosangue Inglese e 9 mezzosangue questi 4 già al Protocollo Equino del Palio di Siena:
ZENTILE, URAGANO ROSSO, VIRACO, ZETANNA. Questo nuovo verrà segnato ARESTETULESU e probabilmente anche SULTANO DA CLODIA che già ha a scuderia. Poi ha questi cavalli che non sono segnati e non verranno segnati al protocollo: ARRAJU, SHAMERA e ULTIMO BAIO. Sappiamo che anche Valter Pusceddu è un’ottimo preparatore di cavalli e un fantino a tutto tondo. Vediamoci la sua intervista e i cavalli raccontati da lui .
La Settimana prossima dopo che sarà stato trasmesso su Canale 3 aggiungerò, comunicandovelo a questo post, l’interviste alla Compagna Samanta che parla di Valter, al suo attuale allievo Massimiliano e al suo primo maestro equestre. Buona visione.
Alla prossima Brontolo
il link della seconda parte della scuderia>> https://www.brontolodicelasua.it/pusceddu-valter-2-parte-scuderia-2020-interviste?fbclid=IwAR2EMmn547MwmD1IK45yQAuEGgkMi-0VUpu-4i7EiFX-X6zKm_A6OmJ9GzM
intervista
SCUDERIA
ARESTETULESU nuovo verrà segnato protocollo
ZENTILE
in piazza>>https://www.ilpalio.siena.it/5/Cavalli/5133
URAGANO ROSSO
in piazza>>https://www.ilpalio.siena.it/5/Cavalli/5062
VIRAGO
in piazza>>https://www.ilpalio.siena.it/5/Cavalli/5116
ZETANNA
in piazza>>https://www.ilpalio.siena.it/5/Cavalli/5134
SULTANO DA CLODIA verrà segnato protocollo
Add Comment