Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Camillo..penso che questa volta sia stato toccato il fondo….annullate per impraticabilita’ della pista ????? È piovuto ieri…sono in piazza e cammina sul tufo…al limite le avrebbero potute posticipare di qualche ora….siamo ad agosto e il tufo asciuga…le hanno annullate con 15 ore di anticipo…bene…e i proprietari che pagano le pensioni da gennaio …che affrontano le rette mensili..
che vengono a Siena pagando gli alberghi…I ristoranti…
( portando cmq soldi all economia cittadina)….almeno abbiano le palle di non citare la pista…dicano la verità. …ovvero…almeno nulla te per ridurre al minimo i rischi di incidenti per non entrare nel mirino dei gruppi animalisti…grazie!!!!
.
caro camillo io non come dirtelo ma sono d’ accordo camillo le prove di notte non erano da fare