06-Gennaio-2017
Quest’anno Brontolo metterà un premio per il cavallo mezzosangue che vincerà di più, Palii compresi, si parte quindi dal prossimo Palio di Buti. Ci saranno poi altri due premiati che però saranno una sorpresa e lo dirò in Autunno. Brontolo creerà un premio anche per il cavallo mezzosangue e il fantino che vincerà di più nelle corse di provincia e Palii in Sardegna, le corse delle Amazzoni sono comprese. Naturalmente verrà premiata anche l’Amazzoni più vincente delle corse di provincia, fosse anche una sola corsa. Brontolo farà la trasferta in Sardegna e organizzerà li una cena o una festa, posto da stabilire. Verrà fatta la dirette Streaming della premiazione del cavallo mezzosangue più vincente e degli altri due a sorpresa qui a Siena, sia della premiazione del cavallo, Amazzone e Fantino in Sardegna dei più vincenti.
Brontolo Invita qualche amico Sardo ad aiutarlo in questo, tenendo il conto delle vittorie dei cavalli e dei fantini in Sardegna. Basterà contattarmi via Facebook o nei commenti di questo Sito. Poi vi informerò sul tutto strada facendo.
Grazie.
Ottima iniziativa Camillo, ma per quanto riguarda il premio al mezzosangue più vincente secondo me anziché premiare quello più vincente in assoluto, indipendentemente dal fatto che abbia corso 5/10/15 volte… sarebbe più giusto premiare quello che in proporzione ne ha vinte di più. Faccio un esempio; se il mio cavallo ha vinto 10 corse su 15 disputate, e il tuo ne ha vinte 7 su 10 corse fatte, andrebbe premiato il tuo. Ovviamente fissando un minimo di corse disputate per poter vincere il premio.
puoi aver ragione, ma vedrai che alla fine rimarrai soddisfatto 🙂