23 Gennaio 2023
Turri gli arrivi e i filmati CLICCA QUI delle corse di oggi pomeriggio a Pisa vediamo che racconta Brontolo Romano su questo pomeriggio di corse
ROMANO SIRACUSA: PISA: DON CARLO E MAURICIUS PROTAGONISTI SULLE SIEPI. LA TQQ A CANTICCHIANDO
**
Pomeriggio a San Rossore incentrato sugli ostacolisti. Nella Gran Corsa Siepi di Pisa (Gruppo 3) pronostico rispettato dalla scuderia Aichner, favorita senza quota al tot. Facile assunto di Mauricius con Joseph Bartos, che è entrato in azione nell’ultimo giro mettendo sotto pressione la battistrada Velo Dipinto per staccare in retta d’arrivo. Il grigio allenato da Joseph Vana jr. è imbattuto a Pisa (3 su 3 finora) e si candida come naturale favorito per la prossima Gran Corsa Siepi Nazionale di febbraio. Nella Corsa Siepi dei 4 anni (Listed Race) successo a sorpresa di Don Carlo con Gabriele Agus, che ha ribaltato la linea dell’ultima corsa battendo il favorito Bad Drake, autore di un finale un po’ tardivo, Terzo Sopran Mistery che ha condotto la corsa in testa ma ha avuto un’incertezza fatale nell’ultimo salto.
La Tris-Quartè-Quintè è stata dominata dal team Gasparini-Turri, col successo di Canticchiando montato da Maikol Arras, doppio per lui, sul leader Chic, bello al tondino, e Diamond Falls, autore di bella progressione finale. 2-14-11-5-3 la combinazione vincente del Quintè.
Claudio Romano
Complimenti a tutti i Team vincenti del pomeriggio Fantini e Allevatori compresi da noi di Brontolo
Pier
Add Comment