14 Marzo 2023
Tutti gli arrivi e i filmati CLICCA QUI delle corse di domenica 12 all’ippodromo San Rossore di Pisa, che vedeva tre corse di punta l’Andreina, il Thomas Rook e il Gran Premio di Primavera dei cavalli anglo arabo, partiamo da quest’ultima.
La settima corsa il G.P. di Primavera per cavalli anglo arabo di 4 anni ed oltre ha visto la netta vittoria del cavallo Francese di Scuderia e Trainer Italiano, già cavallo importante in Francia, di proprietà di Niccolò Rugani che lo ha trasferito da non molto alla scuderia di Massimo Milani che lo prepara e domenica non ha dato scampo ai suoi avversari con in sella Dario Di Tocco, si pensava che potesse trovare difficoltà ad una distanza troppo breve per lui e un modo di correre completamente diversa da quelle francesi, ma non si è fatto ne in qua e ne in la perché come dice: la classe non è acqua e con lo scatto finale agli ultimi 150m mette seconda la Cavalla dell’Atzeni Zeta Penny e Ceommo Ramon terzo leggermente più indietro a coppia alla Chimera da Clodia, il Sardo Chopin ci ha provato ma è quinto.
In Francia era un gran cavallo questo Huere d’Hiver qui in Italia vediamo nel proseguo ma a come si è presentato credo che sarà un fuoriclasse.
Complimenti a Rugani, a Milani e Di Tocco che lo ha interpretato alla perfezione e fa nuovamente anche il doppio con il premio Thomas Rook.
La quarta corsa il premio Andreina è stato lottato ed in fondo è Antonio Orani a vincerlo in sella a
La sesta corsa il premio Thomas Rook lo vince senza patemi Dario Di Tocco con
Complimenti a tutti i Team vincenti del pomeriggio Fantini e Allevatori compresi da noi di Brontolo
Pier
Add Comment