03 Febbraio 2023
E va bè, qui si può dire: ti piace vincere facile….
Che dire, il Leocorno si trova in una situazione invidiabile, vincitore dello scorso Palio d’Agosto a tempo di record e si ritrova, se esce a sorte, a correre sicuramente da “solo” avendo l’avversaria Civetta la squalifica.
Questa contrada la vedo da fantino nuovo ed è quella che potrebbe ridare una possibilità a Miscel Putzu, sempre con cavallo da batteria.
Fedrico Guglielmi può essere un’altro su cui Capitan Bari potrebbe aver messo gli Occhi anche se, come scritto, Tamurè è molto Giraffato, se per un’insieme di cose dovesse montare un altro fantino Capitan Guiggiani il Leocorno per lui ha sicuramente la porta aperta, coì come per Stefano Piras e il Leco potrebbe essere la contrada giusta per un rilancio dopo il poco felice anno 2022 sempre che l’Aquila non abbia un cavallo vincente o ritenuto tale da Capitan Lorenzini e i fantini Big.
Il cavallo vincente nel Lecorno? A quel punto andrà visto che tipo di situazioni si saranno create nel quadro generale, Il Tittia è chiaro che si può rivestire d’Arancione ma ne ha altre da dover accontentare e in “fila” ormai da tempo, quindi sarà tutto da vedere e in quel caso Capitan Bari come la intenderà e che farà ?
Pier
Add Comment