15 Giugno 2022
Ultim’ora
Cambiano veloci le cose nel Palio e specialmente per quei fantini che non hanno una situazione stabile nel Palio ed aspettano l’occasione per poter rientrare o per debuttare parlando con tutti e poi prendere quel che arriva con più “decisione”.
Parliamo di Sebastiano Murtas che, con la vicinanza di Bartoletti al Leocorno aveva una strada aperta in Pantaneto, le cose cambiano ed ora, dopo quello detto ieri sera nel Tg Palio da Miriana Sala, il suo sembra importante avvicinamento alla Torre e l’entrata nuovamente in scena del Titia nel Leco con la possibile monta di Federico Arri, ammesso che all’Aggeggio riesca la manovra di scendere Dino Pes, fantino di fiducia di capitan Bari, lo porta di conseguenza molto forte verso l’opposto perfetto del Leocorno, la Civetta di cui diventa una delle più probabili monte e, il forte rapporto che si è creato anche con lo Zedde lo confermerebbe.
Per Grandine rimane sempre aperto anche il Bruco, però in modo minore a causa della vicinanza di Carlo Sanna e quella nuova di Stefano Piras verso via Del Comune.
Seguiremo con attenzione perché le situazioni stanno cambiando e allo stesso tempo delineando. Aspettiamo i cavalli perché anche li ci sono diverse varianti.
Pier
Add Comment