Dopo aver letto una serie di capperate con tutto e il contrario di tutto, almeno non si sbaglia, forse… andiamo a cercare di capire che succede. L’intervista fatta da me al Burrini a Mociano può far trasparire qualcosa riascoltandola bene, come è successo con quella del capitano dell’Onda, ricordate che scrissi?: riascoltatela bene e capirete che monterà Ricceri! Ecco, se riascoltate bene quella di Burrini nel vecchio Blog di Brontolo è capace che capirete qualcosa d’importante, con le sue risposte alle mie domande, specialmente ad una in particolare e “clamorosa” mi fermo qui, ma ne riparleremo, tanto sicuramente ci siete già arrivati ricordandovi anche quello che scrissi tempo prima dell’estrazione per Palio di Luglio:
Che se esce la Lupa potrebbero capitare cose interessanti….
L’ inconcludenza di Sanna Valdimontone si sta delineando come era chiaro accadesse, non poteva più reggere e il discorso Sanna Montone e Zedde Montone, non era logico e il Palio invece è logica, anche se può sembrare assurdo. Questo rapporto si può riaprire solo, come ho già scritto, con la presenza di Bruschelli nel Nicchio, Nicchio che se però non provvede rischia perché….
Al momento mi fermo qui le altre sono chiacchiere inutili, tanto è già tutto pronto, manca solo un tassello perché vada poi tutto apposto da solo, anzi diciamo due, il secondo è Atzeni Oca che sta in tutti i modi cercando di riportarlo a casa per il riscatto comune con Mulas che prega di no!
Grazie
Add Comment