22-Agosto-2017
Poco fa sono andato a trovare alla clinica veterinartia del Ceppo del Dott. Raffello Ciampoli la cvalla che sio è infortuna per il pPalio scorso. Sta bene ha un gesso ma procede bene appoggia il piede senza problemi e gira nel box. La cavalla non ha quindi problemi contingenti e si riprenderà sotto le cure che fanno in questa clinica e che tanti cavalli salva e non solo quei pochissimi che si infortunano per il palio ma anche quelli che si fanno male bradi, vedi il pulirino nella foto, e queilli come il b ellissimo asinello rifiutato dalla madre e tanti altri cvalli che passano di li per tante altre patologie coliche evia dicendo. Tanti auguri Morosita Brontolo ti seguirà nella tua guarigione e con l’augurio di tutti i senesi che ti amano e mano i cavalli.
Grazie
Scusa Camillo mi aspettavo come altri anni un commento sui fantini partecipanti e magari anche i cavalli.Forse non lo ho visto ?
Ciao non lo hai visto, scorri indietro qualche alrticolo e lo trovi si riconosce dalla mossa del palio che c’è come foto in evidenza