Z-PALIO PIANCASTAGNAIO 2015

PALIO PIANCASTAGNAIO CONTRADA BORGO

lo scritto in collaborazione con:

4-bar-romana-1500duomo

Una tiratina d’Orecchie la devo dare a chi invitato non ha partecipato alla cena della contrada Borgo

BORGO

 

di Piancastagnaio, nella cena dei ricordi definiamola così. Ottima cena tra l’altro preceduta da un aperitivo alla bella Enoteca, Ristorante di Conti,

PINANA (16) PINANA (15)

 

PINANA (17)

con ottimi vini e ottimi stuzzichini, mangiucchiando e degustando in un bel locale davvero, d’altronde come bello è tutto Piancastagnaio del quale sono rimasto affascinato, vi invito ad andare a vederlo perché merita veramente.
Torniamo alla cena dov’era stato invitato e c’era, Salvatore Ladu <Cinachino>, Franco Masoni con l’immancabile Mario di Poggiboinsi ormai diventato un’icona e Luca Bonelli, amico di questa contrada da tempo e sempre presente alle sue feste. Marco Conti di Amiata News era anche lui li come amico e giornalista. Hanno proiettato un filmato molto simpatico del Palio a mo di sfottò per l’avversaria Castello,

PINANA (12) PINANA (10)

e altre cose, sempre mangiando dell’ottimo cibo e bevendo degli ottimi vini, e tutto ciò nella sala museo della contrada. Bella serata, gente gradevole grazie dell’invito. Questi di seguito i filmati della serata con la cronaca improvvisata al Palio di Franco Masoni.

Grazie

 

SCIMMIA

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: piercamillopinelli@gmail.com

1 Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR