Lo scritto in collaborazione con:
San Martino cambia anche il Gran Priore, dopo l’accoppiata creata con Mari porta la Signora Angela Franca Borrelli al comando della contrada, l’elezione è avvenuta in questa serata. La Signora Borreli è anche l’orgogliosa mamma di Sharon la Castellana di San Martino del Palio passato, per fare un poco di gossip
Il capitano De Pascali dovrebbe avere ora tutto il quadro della contrada a posto, avendo anche trovato un valido consigliere nella commissione corsa, Salvatore Ladu <Cianchino>,
sarà quindi tutto pronto per il prossimo Palio di fine Maggio con il fiore all’occhiello Mari e un cavallo forte come Salvatore.
Complimenti alla Signora e auguri a San Martino da parte di Brontolo.
Grazie
Cianchino li è di casa farà benissimo del resto Cianca Valter Andrea …. sono una bella banda e un altro Andrea piazzato bene sono un ottimo inizio…
Occhio alla Flora!
l’altro Andrea ad oggi non mi risulta piazzato in nessuna contrada
da quello che si dice in giro i due “signor” cavalli sono stati piazzati …e anche i due fantini…manca solo una contrada
Quest’anno si pensa di più ai cavalli (3 contrade) che ai fantini… subito la corsa verso i “bolidi” a mio avviso senza un controllo. Per ora solo una contrada ha fatto un buon ragionamento (non di soldi) portando a Legnano un fantino lontano dalle cosiddette amicizie.