04-Dicembre-2016
Era nei discorsi ma sino a ieri sera erano solo quelli. Da stamani no, Capitan Cristiani ha fatto il colpaccio e ha concluso l’accordo con Valter Pusceddu, mi scrive comunicandoci:
Buongiorno Brontolo, volevo comunicarti che ieri a Monteroni è diventata ufficiale la collaborazione tra Valter Pusceddu, con tutta la sua scuderia e la Contrada Legnarello!!! Si rinsalda così un importante collaborazione e soprattutto una grande amicizia che lega me e la famiglia Pusceddu da tanti anni! Il nostro fantino Giovanni Atzeni avrà così a disposizione un lotto di cavalli veramente importante per il palio 2017 con la speranza che si possa veramente continuare a correre con i purosangue che da ottant’anni sono un’importante caratteristica del Palio di Legnano!!! Un caro saluto a te e a tutti i tuoi lettori!!!
Paolo Cristiani
Capitano di Legnarello
Quindi Tittia avrà per il prossimo Palio di Legnano 2017 veramente un parco cavalli importante. Capitan Cristiani e Legnarello dimostrano di voler tirar a vincere con una determinazione palese, altrimenti non avrebbe fatto una manovra così importante. Ringrazio per avermi messo al corrente di questo accordo facendo i complimenti e un grande in Bocca al Lupo a Capitan Cristiani, alla contrada Legnarello, non che a Valter Pusceddu per questa ritrovata collaborazione, e intanto Tittia si starà stropicciando le mani, complimenti.
Brontolo
Grazie
Add Comment