31 GENNAIO 2019
Come avete letto Simone Mereu ha fatto il salto dal Palio di Ferrara a quello di Legnano nella contrada San Bernardino e dove ci sono dei cavalli di Pusceddu. Al suo posto a Santo Spirito c’è la voce di Silvano Mulas ma ci potrebbe stare anche Miscel Putzu che conosce alla perfezione Tiepolo ed avrebbe nel caso un’occasione che non si dovrebbe far scappare perché i mezzi ce li ha e se ci aggiunge quel pizzico di cattiveria….
Nel campo delle voci abbiamo Alessio Giannetti a San Benedetto con ovviamente uno degli ottimi cavalli di Milani dovesse appunto essere confermata questa VOCE.
Un’altra voce darebbe Sebastiano Murtas <Grandine> a San Giorgio con Preziosa Penelope, altra accoppiata questa di grande rispetto, se sarà confessata anche questa di VOCE.
Santa Maria in Vado con Andrea Coghe <Tempesta> si è accaparrato il forte Bomario da Clodia e le farà vedere delle belle carico com’è Coghe.
San Giacomo a <Bellocchio> Enrico Bruschelli che dovrebbe montare Voulture cavallo anche questo di tutto rispetto e Bellocchio non può che voler far bene ed ha tante, tante motivazioni.
San Giovanni Alessio Migheli <Girolamo> con l’ottimo cavallo Robolt di Alessio c’è da dire poco solo che ha una gran voglia di mettersi in mostra e far vedere quanto vale e che non merita il “dimenticatoio”.
San Luca Valter Pusceddu <Bighino> con Calliope da Clodia altra accoppiata questa che fa paura vista l’esperienza e la voglia di vincere a Ferrarta di Pusceddu, monta Calliope che ha fatto vedere ad Asti e non solo che cavalla sia.
San Paolo <Vulcano> Adrian Topalli con probabilmente Spartaco da Clodia che come ho già avuto modo di scrivere ha fatto vedere che cavallo sia a Ferrara ed ora conosce alla perfezione la pista e quindi occhio perché anche Adrian non dorme di certo.
Alla prossima Brontolo
–
Add Comment