Vince nuovamente Poggio come lo scorso anno con Adrian Topalli su San Vittore. Bel Palio, bella giornata di sole dopo tanta pioggia, hanno lavorato tanto sulla pista ma alla fine è risultata perfetta e sicura per la soddisfazione della Presidente della Pro Loco Marianna Bianchi e il Sindaco Ivo Cialdea. Mossa lunga con molte forzature di Croci che ha fatto penare e non poco il Mossiere Pier Camillo Pinelli che se l’è cavata molto bene. Al canape entravano nell’ordine: Croci, Poggio, Madonna del Piano, Borgo e di rincorsa Dentro. Partito in testa Croci ci rimane fino a dopo l’ultima curva quando deve subire l’attacco deciso di Poggio che lo supera di misura nel finale assieme a Madonna del Piano che arriva secondo di un no nulla su Poggio. Complimenti dallo Staff di Brontolo ai vincitori. Il commento del Palio e le interviste sono le mie Robero Parnetti.
N.B. la selezione foto, causa un inconveniente tecnico alla macchina fotografica, termina all’ultima curva della finale.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Add Comment