la foto in evidenza è di repertorio
LO SCRITTO IN COLLABORAZIONE CON:
Le corse sui 1400 metri circa, così ha voluto il comitto del Palio del Mare in questa corsa notturna di Calagonone. molta gente e la Sardegna fa ancora spettacolo con le corse di “provincia” a pelo che poi, quasi in ogni dove, si può correre anche misti, infatti qualcuno invece di correre a pelo corre con la sella, questo da noi succedeva fino agli anni ottanta inoltrato, solo a Castel del Piano.
La corsa dei Purosangue Inglese l’ha vinta Speranzina con Giovanni Sotgia. Secondo Su Redentore Giuseppe Piccinnu, poi Margianu con Gianluca Fais e Bam Bam montato da Tonino Sotgia.
La corsa degli Anglo Arabi Sardi l’ha vinta Radames con Marcello Pinna. Secondo Stendford con Tore Deriu, poi Schietta con Andrea Sanna e Suelzu De Mores con Giovanni Sotgia
Domani ancora Sardegna con le corse degli anglo arabi che farà tappa sulle sponde del Cuga a Uri. La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comune di Uri, l’Ente Acque della Sardegna, la Regione, Coldiretti Sardegna e la Proloco locale.
Grazie
Add Comment