18 GENNAIO 2019
San Nicolao con Ubert Spy,
è stata la prima a fa visitare il proprio cavallo, che è risultato idoneo dopo tutto il tran, tran, flessing, tondino e lastre, la stessa visita è stata fatta anche a tutti gli altri di stamani e verrà fatta la stessa visita ai cavalli che verranno visitati nel pomeriggio. Vi ricordo che il cavallo in questione e di Caria e verrà montato per il Palio da Sandro Gessa.
Ascensione con Umatilla,
che è di Atzeni Giovanni <Tittia> e verrà montata da Marco Monteriso al debutto in provincia e nei Palii vi ricordo questo fantino che ha una cariera di fantino eccellente alle spalle. Anche questa cavalla è risultata idonea a correre il Palio.
San Rocco con Qui Pro Quò,
cavallo di Anselmi e montato per il Palio da Gavino Sanna. Il cavallo e risultato idoneo dopo la visita veterinaria a correre il Palio.
La Croce con Tiepolo,
il cvallo allenato da Fioravanti e verrà montato dal fantino che poi lo lavora anche tutti i giorni avendolo a scuderia Miscel Putzu. Cavallo anche lui in ordine e pronto a correre il Palio di Domenica.
Dunque questi i primi quattro cavalli visitati e in splendida forma visitati dai Veterinari: Alberto Clerici, Chiara Pascucci Pepi e Silvia Spinabella. Alle ore 14 verranno visitati i restanti tre, quello di Pievania Violenta da Clodia, San Francesco con Ribelle da Clodi e San Michele con Soartaco da Clodia. Ci aggiorniamo il pomeriggio con la diretta di queste previsite. Brontolo
Add Comment