23 Aprile 2024
Quattro batterie oggi pomeriggio a Bomarzo tra cui una di recupero che ha visto la birichinata di Corinne Clar alla curva dell’entrata, nessun problema per nessuno fortunatamente.
Da padrone l’ha fatto il freddo e in Piazza per la Tratta è stata dura con un venticello gelido.
Pista come dimostrava prima ha confermato dopo ottima, David Busatti, il Mossiere ok, l’unica cosa con il rifacimento del fondo della pista, che si è alzato di livello ha reso il canape più basso del dovuto, dopo il Palio verrà probabilmente sistemato e riportato alla giusta distanze dal terreno.
Così sono andati per sorteggio Cavalli e Fantini alle Contrade: POGGIO Benise Beauty A. Mula–BORGO Artista de Campeda Niccolò Francesconi–CROCI Daisa Andrea Sanna– DENTRO Diavolosaserra Francesco Caria— MADONNA DEL PIANO Unamore Alessandro Cersosimo, giovani che se la vedranno con il “vecchietto” di turno Tremendo. Cavalli con il più esperto e forte Unamore, che se tanto mi da tanto se la dovrà vedere in particolar modo con Diavolosassera che ha ben impressionato e che nella provincia Sarda ha sempre ottimamente figurato, inutile nascondere che, per quello che ha fatto negli anni il cavallo da battere sulla carta sia proprio Unamore, gli altri vanno bene, ma forse qualcosa in meno d’esperienza hanno, vediamo domani la prova che ci dirà e rifaremo i “conti”
Pier
Add Comment