22 Aprile 2023
Oggi pomeriggio 4 batterie compresa quella di recupero che ha visto i cavalli che erano di rincorsa, Amarcord De Mores non ha corso per un piccolo problema la batteria, Zeniata ha preso un calcetto tra i canapi e non è potuta andare alla scelta dei Capitani peccato, ci andava molto bene ben montata da Federico Fabbri. Ad esser sinceri dire un cavallo che era andato male si farebbe peccato e ancora la conferma che i giovani fanno spettacolo e non è stato da meno nemmeno il “vecchiarello” della compagnia Andrea Chessa che se la dovrà vedere il 25 con 4 giovanotti caricati a pallettoni d’altronde come lo è però anche lui, Chessa non è certo uno che si fa indietro.
Bene anche la Selvaggia che fa esperienza, queste sono piste non facili a correrci, di conseguenza impari.
Bella battaglia nella batteria di recupero tra Gabriele Lai e Alessio Bincoletto che hanno fatto tre giri davvero a palla.
Si presenta come l’anno scorso un Palio combattuto, cavalli equilibrati e tutti con il coltello tra i denti l’appuntamento è dunque per lunedì la prova e Martedì per vedere il Palio.
Bene la pista e bel lavoro del Mossiere Davide Busatti, della Speaker Pioli c’è poco da dire sa fare il suo “mestiere” anche se di fatto nella vita fa altro, Pier? Le sue papere come sempre il vizio di non voler mai portare gli appunti ma io sono questo prendere o lasciare. 😉
Ricapitoliamo le accoppiate e grazie a Dardi che ve le ha trascritte durante la diretta.
Assegnazione cavalli Bomarzo
Dentro, Uan King – Chessa
Borgo, Un Amore – Cersosimo
Croci, Takatursa – Mula
Poggio, Trikke – Betti
Madonna del Piano, Vitzichesu – Giannetti
Add Comment