8 Febbraio 2022
Oggi è stato approvato questo sotto dalla Camera dei Deputati, molto importante, la tutela dell’ambiente entra in costituzione, questo riguarda anche la salvaguardia e tutela degli animali e bene anche questa, però, è si, è questo però a cui dovrà stare molto attento il mondo equestre poiché può essere un’arma contro il cavallo atleta e tutto quello che lo circonda, corse in ippodromo, concorsi, giostre e quintane, corse di provincia e tutto ciò dove il cavallo fa agonismo, a questo punto per ultimi, ma al contrario per primi, il Palio di Siena e tutti gli altri Palii. Approvata questa variazione alla Costituzione più di tutti esulta la LAV, fatevi una domanda e datevi una risposta, ci vuole parecchio occhio d’ora in avanti e non solo occhio, dobbiamo arrivare in Parlamento, vedete voi…, io il naso l’ho lungo e vedo oltre, speriamo mi sbagli..
“Cambiare la costituzione per renderla ecologista e animalista” scrivevano
L’HANNO FATTO, A BUON INTEDITOR POCHE PAROLE
PIER
FILMATO DELLA DISCUSSIONEIN PARLAMENTO CLICCA QUI
La Camera ha approvato con la maggioranza dei due terzi dei suoi componenti la proposta di legge costituzionale: S. 83-212-938-1203-1532-1627-1632-2160 – D’iniziativa dei senatori: De Petris e Nugnes; De Petris ed altri; Collina ed altri; Perilli; Gallone; L’Abbate; Bonino; Calderoli ed altri: Modifiche agli articoli 9 e 41 della Costituzione in materia di tutela dell’ambiente (Approvata, in un testo unificato, in prima deliberazione, dal Senato e dalla Camera e approvata, in seconda deliberazione, con la maggioranza dei due terzi dei suoi componenti, dal Senato) (A.C. 3156-B).
Nella parte antimeridiana della seduta ha avuto luogo la discussione sulle linee generali dei seguenti provvedimenti: mozione Molinari ed altri n. 1-00569 in materia di investimenti per progetti di rigenerazione urbana; della proposta di legge costituzionale: Modifiche agli articoli 9 e 41 della Costituzione in materia di tutela dell’ambiente (Approvata, in un testo unificato, in prima deliberazione, dal Senato e dalla Camera e approvata, in seconda deliberazione, con la maggioranza dei due terzi dei suoi componenti, dal Senato) (C. 3156-B); del testo unificato delle proposte di legge: Disposizioni per la tutela, lo sviluppo e la competitività della produzione agricola, agroalimentare e dell’acquacoltura con metodo biologico (Approvate, in un testo unificato, dalla Camera e modificate dal Senato) (C. 290-410-1314-1386-B).
Invece di occuparsi di cose serie pensano a queste frivolezze… che poi servisse a qualcosa? Tutto fumo negli occhi.