Il Consiglio Direttivo dell’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo comunica che nella riunione tenuta ieri (giovedì 19) è stato deliberato all’unanimità la nomina della socia Marisa Piselli quale nuova Capitana del Rione La Ripa/San Zeno.
Tale nomina è seguita alla rinuncia da parte dell’ex capitana del rione Sabrina Giommetti e alla non presentazione, per le elezioni svolte nel mese di marzo per il rinnovo degli organi direttivi del triennio 2019-2021, di altra candidata a ricoprire tale ruolo.
Si ricorda che per la manifestazione clou del programma di quest’anno della nostra associazione, ovvero la Giostra dei Rioni disputata lo scorso 7 luglio, Marisa Piselli era stata nominata Capitana pro-tempore, visto il perdurare della non presentazione di altra candidata da parte del rione stesso, ottenendo anche il risultato più alto mai conseguito dai “bianco rossi” nel torneo equestre con la qualificazione a disputare la finale con i cavalieri Marcello Bellini e Alessandro Culatore.
Il direttivo dell’A.S.D. Giostra dei Rioni ringrazia per la disponibilità data dal 2015 al 2018 Sabrina Giommetti ed augura alla neo capitana Marisa Piselli i miglior auguri di buon lavoro nell’interesse comune dell’associazione in tutte le iniziative, e manifestazioni, da noi organizzate certi della fattiva collaborazione di Marisa, già peraltro ampiamente dimostrata in passato.
Add Comment