Sei cavalli mezzosangue per Murtas, due dei quali della scuderia Savelli. In fondo il cavallino infortunato ad Agosto nella Giraffa Reynard King che sta sempre meglio, ed ha il pensionamento a vita nella scuderia Savelli, il giovane Francesco e la Zia Chiara su tutti si sono fatti carico di assisterlo. Poi vedrete la foto della tomba del cavallo Urbino de Ozieri situata nella scuderia Savelli dov’è morto nel 2003. Detto questo anche Murtas ha un buon gruppo di cavalli. Uccel di Bosco non sarà segnato al protocollo e lo “userà” per gli altri Palii. Ungaros è arrivato quest’autunno, bel cavallo che verrà segnato al protocollo, è in prospettiva 2018, di prorpietà di un gruppo di ragazzi della contrada della Giraffa. Osama Bin non ha bisogno di presentazioni ormai, gran bel cavallo sotto tutti gli aspetti, lo aspettiamo di nuovo in Piazza. Tuscania e nuova e verrà segnata al protocollo. Bella cavalla, in prospettiva 2018. Tonieddu di Savelli anche lui nuovo, vedete il cambiamento in positivo che ha fatto da Ottobre quando ve l’ho presentato. Va visto in prospettiva 2018 e verrà segnato al protocollo. Solero sempre scuderia Savelli, è andato bene anno scorso, questo è l’anno che può correre teoricamente il Palio, si dovrà conquistare il posto confermando il buono dell’anno scorso e, probabilmente, con un l’ulteriore miglioramento che potrà fare quest’anno. Murtas insieme al giovane astigiano Di Piazza hanno anche due purosangue in scuderia che interesseranno agli addetti degli altri Palii che si corrono con questi cavalli. Due parole con Murtas e Di Piazza questo giovane Astigiano che ora monta e allena i cavalli assieme a Murtas con una gran voglia di far bene, e di mettersi in mostra per il futuro, in bocca al lupo. Grazie della disponibilità a Murtas, a Di Piazza e al giovane Savelli, Brontolo.
In categorie di questo blog, alla voce: valutazione cavalli 2016 troverete tutti i risultati fatti nelle corse del protocollo equino con il mio commento personale per ciascun cavallo cosa che farò anche quest’anno. Ho messo anche il link per vedere quello che hanno fatto in Piazza del Campo quelli che ci sono stati.
Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: giornalebrontolonews@gmail.com
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Add Comment