02 Maggio 2024
Il 30 un pomeriggio di corse che appariva interessante, la brutta caduta di Andrea Chessa ha fatto poi passare tutto in secondo piano.
Tanti auguroni Andrea, forza!!!
Intanto lo lasciano dormire che è sempre la miglior cura per la Testa.
L’altro a cadere è stato Elias Mannucci al canape mentre partiva; anche Federico Fabbri è caduto, la cavalla ha scartato indietro ed è intrappolata nel canape fisso.
Dicevamo cavalli giovani che stanno venendo su bene, alcuni devono maturare ma la linea di massima è più che positiva.
Quelli che già erano segnati alcuni stanno davvero facendo ottime cose riempiendo l’occhi alle dirigenze.
Tanti dicono ma i fantini…, io vado controcorrente e vedo questi ragazzi esser venuti molto avanti e alcuni sono già pronti per il grande passo.
Chi era stato un poco accantonato sta rifacendo aguzzare gl’occhi e venire qualche pensiero positivo, abbiamo visto anche Silvano Mulas per la prima volta nel circuito del Protocollo Equino.
La caduta al canape, per come è avvenuta ha un po’ sorpreso e viene da pensare che qualcosa può esser stato sbagliato, con il Cigno direi che è quasi impossibile cadere a quel modo, impressione mia, ma penso di sbagliare a poco.
Sui cavalli poi faremo una valutazione generale più avanti quando li avremo visiti in altre occasioni ed avrò più tempo per rivisionare il tutto.
Alla prossima Pier
Add Comment