07 Giugno 2023
Abbiamo visto anche l’Aggeggio Tittia a cavallo di Abbasantesa hmhmmm facciamo penseriacci? Dai probabilmente no è una cavalla che ha in scuderia e su cui sicuramente punta per quel che ha fatto vedere l’ano scorso, Giannettino l’ha fatta diventare una cavalla appetibile, bravo Alessio.
Abbiamo detto stanotte di quanti cavalli mancano ancora dell’ultimo Mociano per completato l’iter poi faremo un resoconto completo, la mista non era il massimo ieri ma sono riusciti comunque gli addetti a renderla galoppabile anche se tutti sono andati con la dovuta ed inevitabile attenzione, segnali ancora positivi da parte dei cavalli, anche se qualcuno potrebbe aver fatto vedere qualche passo indietro specie tra i Canapi.
Bartoletti è stato anche lui con il freno tirato, e menomale che quello se non gli da la via gli viene il mal di pancia avrà preso poi qualche pastiglia per farselo passare 😀
Anche Carlo Sanna ha montato i suoi lasciando Ardavli a Bitti, già, è quel cavallo che è nella nostra Pagina Facebook è con l’ombrello ma sicuramente lo avevate già riconosciuti da soli ed è quel cavallino duttile che vi faccio sempre presente, ma lo avete visto da soli anche questa cosa.
La pioggia c’è stata, fastidiosa, ma che non ha creato problemi di dover interrompere gli addestramenti per fortuna ma ci ha salvati poi dal temporale che minacciava un Eolo benevolo che lo ha fatto girare al trove.
Bene, aspettiamo Venerdì 9 per l’ultimo appuntamento a Mociano, saremo ancora li e in compagnia dell’ormai indispensabile Anna Nerozzi, ciao Anna.
Pier
Add Comment