01 Aprile 2022
Terminiamo dunque Mociano del 29 Marzo 2022 con la “valutazione” dei cavalli delle ultime tre batterie, 5°-6°-e 7°, buona lettura:
ZEURI Jonatan Bartoletti: Mai in Piazza. Brava al canape anche se non ne esce veloce vale il discorso della volta scorsa, Bartoletti l’ha messa sotto pressione galoppando anche forte, frusta a destra ha regito bene ma si deve fare, a di venire.
ROCCO NICE Elias Mannucci: Ha corso il Palio. Impennatine al canape alla preziosa penelope poi va via, ma a questo che vuoi commentare ha solo un’anno in più ed è indietro come deve.
TOTTUGODDU Andrea Coghe: Ha corso il Palio. Bravo al canape va via primo gira primo poi Coghe lo rallenta. Come sopra bene.
BOMBOLONE Rocco Betti: mai in Piazza. E’ cavallo tutto da farsi, mi è però piaciuto al canape e per la strada, ha fatto solo un paio di corse alle regolari d’inverno, è a divenire, lo seguiremo.
ASFODELO FRESH Enrico Bruschelli: Mai in Piazza. Cavallina che va bene dal canape e per la strada vediamola venire avanti anche in corsa a Monticiano. E a di venire.
ARES ELCE Federico Guglielmi: Mai in Piazza. E un cavallo da seguire anche se è per il futuro, va bene più o meno in tutto e anche Martedì lo ha fatto vedere.
UNGARO DE BONORVA Sebastiano Murtas: Ha fatto 3 tratte 2018-18- Bravo di rincorsa fermo al verrocchino, poi non va forte, vediamo se il cambio d’età lo avrà avvantaggiato, anche lui con Murtas si prende, probabilmente indietro, vediamolo.
ZENIATA Federico Fabbri: Ha fatto le notti 2019. E’ andata bene al canape ed esce in testa girando in testa anche se gli entrano di dentro, però va bene, vediamola, la seguiremo.
SYMPOSYUM Massimo Columbu: Ha fatto la notte 2019. Il cavallo va bene, buono al canape esce bene ed è preciso.
CRIPTA Andrea Sanna: Mai in Piazza. Bene al canape poi va piano, da rivedere.
VIEMMIDIETRO Salvo Vicino: a fatto 3 notti 2 2018-1 2019. Non fermissima al canape esce con gli altri e gira bene nonostante l’inciampo alla prima curva, galoppa addosso agli altri, vediamola in corsa.
UNAMORE Dino Pes: 2 Tratte 2018-19. Bene al canape, bene in curva entra di dentro senza danneggiare e va in testa alla prima curva, maturato con l’età, seguiamolo.
VALOROSU SAURO Salvatore Nieddu: 1 Notte 2018. Fermo al canape esce e poi va piano piano da rivedere.
TAKATURSA Antonio Mula: Ha fatto 1 Tratta 2018. Anche se non immobile al verrocchino di rincorsa la fa bene, e poi è precisa, ormai esperta.
CLOE CARINA Salvo Vicino: Mai in Piazza. Mai in Piazza. Brava al canape ne esce piano, prende poi un po di galoppo più forte, tira un po, sembra precisa e a di venire, vediamola.
ZINZULA SEDILESA Niccolò Francesconi: le Notti nel 2019- La vediamo la prossima volta.
TRIKKE Rocco Betti: 2 Notti 2018- Lo vediamo la prossima volta.
ZARCK Alessio Migheli: Mai in Piazza. Si muove un po a canape ma esce poi bene ed è preciso, comunque è per il futuro, vediamolo.
LAURETTA MIA Andrea Coghe: ha fatto 5 Tratte. Cavalla che ormai sa tutto, al canape non sempre ferma, va via bene e fa un buon galoppo. Ha un anno in più
ABBASANTESA Alessio Giannetti: Mai in Piazza. Si muove un po’ al canape, è ancora inesperta poi per la strada sembra precisa è a divenire, vediamola.
URIAN Massimo Columbu: Ha fatto le Notti 2019. Discreto dalla rincorsa, anche lui deve riprendere il ritmo delle corse, poi è preciso, come altri sembra ancora indietro.
Siamo quindi arrivati alla fine della valutazione della seconda giornata di addestramenti alla prossima
P.S. perdonate ma in fondo all’ultima batteria non funzionava bene il segnale internet indipendente dalla mia volontà
Pier
Add Comment