22 DICEMBRE 2020
Oggi pomeriggio nella sede della Opel a Siena in Strada del Renaccio è stato presentato il libro fotografico su Luigi Bruschelli (Trecciolino) un anno di storia che i fotografi Luciana Petti e Mauro Agnesoni ha fatto andando presso la sua scuderia e seguendolo in varie parti del suo allenamento a cavallo e il suo lavoro a scuderia. Gigi ama i suoi animali, i suoi cani, una di loro specialmente vive sempre con lui anche a letto con lui molto spesso. Un bel libro con delle belle foto che lo rappresentano, una “violenza” al suo privato lavorativo, lui, come dice nella conferenza, timido e chiuso, ma aggiungo io persona sensibile e con doti non comuni, non si fa altrimenti quello che ha fatto lui.
Come mi dice nell’intervista che gli ho fatto e ribadisce nella conferenza stampa, non si fermerà li, perché ha in cantiere un libro, però scritto, mamma…. quante ne avrà da raccontare. Scritto che ha già fatto con delle didascalie alle foto pubblicate, foto che lui stesso ha scelto assieme ai fotografi, davvero molto bravi a prendere dei bei momenti, complimenti.
Luca Targetti non si è fatto sfuggire l’occasione e ha pubblicato il libro forte anche del bel rapporto che ha con Gigi e già ha prenotato la pubblicazione del libro che verrà.
Bella cosa quando si parla di Fantini e Cavalli, grazie a Luca Targetti per la pubblicazione e per le belle parole di commento su Brontolo.
Il libro lo troverete in Libreria a Siena e Online CLICCA QUI , in bocca al lupohttp://www.edizioniextempora.it
Alla prossima
Add Comment