31 MARZO 2021
Mattia Chiavassa è oggi una realtà possiamo dire ormai consolidata e sta aspettando solo la cosa a cui più tiene, correre il Palio di Siena e se l’acqua va per i suoi fossi non ci è lontano. Anche lui prepara bene i cavalli e vince le corse anche in ippodromo, ha creato piano piano davvero un bell’ambiente come scuderia con tutte le cose che servono, pista compresa.
Ha 18 cavalli in scuderia anche dei buoni cavalli per le corse regolari, come specifica lui stesso, l’Anglo Arabo Azzurro e un purosangue vengono però seguiti da due amici e non da lui direttamente. Per Piazza del campo ne ha cinque: Antine Day, ha fatto i Mociano nel 2020, Tout Beau, Zirra, ha fatto i Mociano nel 2020, San Vittore e Bosco Reale, questt’ultimo sarà la sua prima di iscrizione al protocollo equino.
San Vittore era stato già segnato nel 2015 anche se poi non ha mai fatto nulla in Piazza e nelle corse del protocollo perché mai presentato, ecco, però, questo è un cavallo che seguirò con particolare attenzione perché se va come credo avremo davanti un cavallo con dei numeri importanti e che ha già una grande esperienza di provincia, Palii compresi.
Grazie a Mattia per la disponibilità . Buona lettura e visione
Alla prossima Brontolo
ANTINE DAY IN PIAZZA DEL CAMPO
TOUT BEAU IN PIAZZA DEL CAMPO
ZIRRA IN PIAZZA DEL CAMPO
SAN VITTORE MAI IN PIAZZA DEL CAMPO
BOSCO REALE MAI IN PIAZZA DEL CAMPO
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Add Comment