Andrea Mari assieme a Luca Paddeu, Antonio Mula e Salvo Vicino hanno 18 cavalli più naturalmente quelli di allenamento, quindi come li nei pressi di Vescovado dove ha la scuderia Brio ce ne sono una fratta di cavalli. Dicevamo 18 da corsa, 2 purosangue e16 mezzosangue. Due nuovi e due che non andranno a protocollo. Chi sono già a protocollo sono: Preziosa Penelope, Qeen Winner, Takatursa, Tagadà, Techero, Urbino Bonorvese, Terza Perla, Uga, Soluidea, Volorosu Sauro, Un Sogno. Zelo e Ratty, sono nuovi e dovranno prima fare la previsita d’ammissione al protocollo. Poi ha i due storici Pallottola ed Opinione de Gallura, questi non erano e non saranno segnati a protocollo. Quindi Mari ha la scuderia piena e ne aggiunta un altra per tenerli tutti. Da Mari è andato anche Paddeu con i suoi tre cavalli (Techero, Takatursa e Tagadà) per fare questa nuova esperienza e per vedere di riuscire nel suo intento, fare il fantino, già ha fatto le sue corse e sta crescendo Tachero è una sua creatura e gli e ne va dato merito, vediamo come si comporterà quest’anno. Mula ha le stessa idea di Paddeu ed è già tre anni che è da Mari, sta andando bene è cresciuto molto, vediamo quest’anno anche lui come si comporterà. Da Marri è arrivato anche Salvo Vicino che vuol vedere alla fine di riuscire nel suo intento, fare il fantino. Sotto c’è la loro intervista a tre. Mari, fa caso vedere una scuderia così, lui solitamente aveva i due Pallottola e Opinione de Gallura per fare qualche corsetta e poi cavalli d’allenamento, quest’anno se messo in questa impresa con la punta di diamante Preziosa Penelope e due cavalli che hanno fatto vedere cose interessanti come Queen Winner e Techero. Gli altri cavalli sono da vedere e le due femmine di Paddeu sono già più avanti come esperienza, gli altri sono da fare mi pare di vedere anche se Urbino Bonorvese e Un Sogno e già hanno esperienze di provincia come le due di Paddeu. Bene già le corse sono iniziate quindi vedremo come andranno anche alle corse del protocollo che dovrebbero essere quelle più indicative. Sotto tutti i cavalli con Mari l’intervista la faremo in altro modo a breve.
Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: giornalebrontolonews@gmail.com
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Add Comment