1-NEWS SIENA 1-Senza categoria

La sfida tra il Cavallo e il Pattinatore vede un arrivo in parità ! Filmati e foto

25 Novembre 2023

Sinceramente pensavo che avrebbe vinto facile il cavallo ma il senese Duccio Marsili è veramente un treno freccia rossa ed è riuscito a tirar fuori un pari contro Giosuè Carboni ma sopra a tutto Diocleziano che Carburo ha dovuto anche spingere.
Dopo due o tre giri di tondino ed una partenza falasa Duccio è partito ingambato nella pista dell’Aeroporto di Ampugnano vicino a Siena nel Comune di Sovicille, mentre Giosuè Carboni galoppava nel prato vicino con Diocleziano.
Sia per Carboni che per Marsili è stata una bella esperienza come sentirete nell’interviste e Duccvio ha delle cosce che sembrano alberi e sprigiona una potenza veramente importante d’altronde è campione del mondo e non lo si è certo a caso.
150 metri di percorso fatti a circa 60 chilometri all’ora, mi dicono, e la spaccata finale di Duccio ha fatto si di arrivare alla parità.
Come detto da principio comunque sia Marsili va davvero forte e non avrei mai creduto ad un’arrivo così che ha in qualche modo valorizzato la sfida.
Complimenti ad entrambi per la gara.
Pier

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: piercamillopinelli@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR