22 Maggio 2024
I CANDIDATI DEL MOVIMENTO CIVICO SENESE ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE
Il Movimento Civico Senese sarà tra i protagonisti delle elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno. I cittadini potranno votare per gli esponenti del Movimento presenti nelle liste dei candidati di quattro Comuni della provincia di Siena. Una presenza che dimostra l’attenzione e la sensibilità del Movimento verso le problematiche non solo della città di Siena, che già contribuisce ad amministrare al fianco del sindaco Nicoletta Fabio, ma verso tutto il territorio senese, in modo da favorire lo sviluppo sociale, culturale ed economico dell’intera provincia, portando avanti i suoi valori civici sempre all’intero della coalizione di centrodestra.
A scendere in campo è lo stesso coordinatore del Movimento Civico Senese, Davide Rinaldi, che si candida in Poggibonsi Merita, una delle liste a sostegno di Angela Picardi nella corsa per diventare il nuovo sindaco di Poggibonsi. Il Movimento sarà presente nell’altro Comune più popoloso che andrà alle urne, Colle di val d’Elsa, sostenendo l’avvocato Michele Cortazzo e la candidatura a Sindaco di Angela Bargi. A Monteriggioni sarà Marcello Mazzarella a rappresentare il Movimento all’interno della lista Per Monteriggioni di Raffaella Senesi. Infine, a San Gimignano sarà Claudio Benzo il candidato del Movimento che insieme ad Antonio Lavecchia proverà a far vincere il centrodestra all’ombra delle Torri.
Il Movimento Civico propone un gruppo di persone che conoscono alla perfezione i bisogni e le problematiche dei singoli territori in cui sono candidati. Persone pronte a mettere al servizio dei cittadini dei vari Comuni tutto il loro bagaglio di esperienze, valori e competenze.
—————————————–
Add Comment