Stamani Brontolo è andato dal giovane Federico Guglielmi a Rapolano Terme. Guglielmi è nell’occhio di diverse dirigenze difficile un suo debutto a Luglio, ma d’Agosto se fa la provincia come anno scorso ci potrebbe anche stare di vederlo con un giubbetto addosso. Cavalli appena tosati e con qualche scalatura nel pelo ma in palla e tutti belli, come si vede da foto e filmati, c’è però da dire che tutti questi ragazzi tengono i cavalli veramente bene e i risultati che fanno parlano per loro. Sette mezzosangue un purosangue ha in scuderia questo ragazzo e sono: Un Fuoriclasse, Contestetou, Reverenda Madre, Utriglio, Varina, Vi Bro Pedralada, Winner Easy, poi la purosangue Mafalda di Breme. I primi due il protocollo viene in seconda battuta e interessa meno, come sentirete dalle parole dello stesso Federico. Un Fuoriclasse a me personalmente piace molto, lo dovrò vedere quest’anno nelle corse del protocollo e in Piazza ma un eurino ce lo scommetterei. In scuderia a poi quattro cavalli nuovi e devo dire di bella fattura e tutti da scoprire e fare per la provincia ma il “materiale” mi sembra di vederlo. Reverenda Madre se tenuta per i Palii fuori potrebbe anche dire la sua, sapete che ho scritto sempre che il passo per Piazza non ce l’ha ma nelle altre piste occhio. Contestetou, non ha caratteristiche da Piazza ma per le altre corse ah il passo giusto e anno scorso lo ha sistemato bene Guglielmi, come ho scritto diverse volte. La purosangue ha fatto bene a Legnano per il Paliotto lo scorso fine Maggio. Vediamo quindi Un Fuoriclasse e i quattro nuovi che sono tutti in prospettiva Piazza anche se per ovvi motivi di crescita anagrafica e di lavoro sono tutti da considerare da 2019 Il solo Un Fuoriclasse potrà fare la Tratta ad Agosto. Naturalmente la sua ragazza li a fare la Donna di scuderia e il pomeriggio a lavorare al suo Bar, lo dico di queste ragazze perché tutte si meritano un pensiero per quello che fanno per i loro ragazzi. Grazie a Lei e a Guglielmi per la disponibilità e in bocca al lupo per la professione e la vita. Brontolo. Ascoltiamo Federico che ci racconta i suoi cavalli, buona visione.
questa è l’intervista che gli feci prima di natale
————————————————–
UN FUORICLASSE al protocollo ma mai ancora stato in piazza
Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: giornalebrontolonews@gmail.com
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Add Comment