CAVALLI CHI SONO 2025

GIUSEPE ZEDDE LA SCUDERIA 2025 E INTERVISTE

18 Marzo 2025

Scuderia con tanti cavalli senza dimenticare quelli fuori tra Fattrici Puledri e cavalli da allenamento e una pista, per meglio dire una dirittura che ti fa preparare i cavalli per davvero, questo è il “regno” di Giuseppe Zedde <Gingillo>(IN PIAZZA) con l’abitazione vicina alla Scuderia, con il Piccolo Dario che ravviva il tutto quando c’è e non è all’asilo con le sue risatine.
Misto tra cavalli Anglo Arabo e Purosangue Inglese, con il giovane Paolo Mereu (IN PIAZZA) e Antonio Cucca a montare a Cavallo e far scuderia, sotto la visone di Federica che segue tutto assieme a Giuseppe.
Di Gingillo c’è poco da dire, è tra i Big, aspetta di raggiungere la vittoria, quella che tutti attendono con maggior desiderio, il Palio di Siena e si sta mettendo nella situazione migliore per arrivarci, lui, come gli altri aspettano con “ansia” la fine di Maggio per vedere il quadro completo delle 10 Contrade che correranno il prossimo Palio di Luglio 2025.
Comancio il cavallo con cui ha corso il Palio dell’Agosto 2024 lo ha comprato e in cui crede molto e che assieme al nuovo El Matador li ha segnati al Protocollo Equino del Palio d Siena.
Poi altri Mezzosangue, come vedrete dai filmati, per correre gli altri Palii e diversi Purosangue anche per corse regolari.
Paolino Mereu sta crescendo e monta bene, lo avete visto anche voi ed è un ragazzo che s’impegna e punta ad arrivare in Piazza, se seguita così arriverà penso presto alla meta.
Antonio Cucca sta imparando, lavora e tace se pur tra una battuta ed un’altra, vedremo nei prossimi anni che vorrà fare, lui deve ancora lavorare molto non avendo avuto esperienze prima d’ora con i Cavalli da corsa.
Un grande in bocca lupo a tutti e tre e che vi venga il meglio
Camillo





================================







IN PIAZZA CLICCA QUI  — ALLE REGOLARI CLICCA QUI

===================================







IN PIAZZA CLICCA QUI  ALLE REGOLARI CLICCA QUI

===================================


About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: giornalebrontolonews@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR