19 MAGGIO 2019
Gavino Sanna su Red Riu vince il Palio di Fucecchio per la Contrada Sant’Andrea. Per Gavino è il secondo successo nella buca dopo quello del 2017 su Tiepolo sempre per Sant’Andrea. Nei prossimi giorni Camillo farà le valutazione di questo Palio, intanto diamo un’occhiata a quanto successo.
Prima Batteria
Ferruzza (G. Zedde – Viky Fortuna)
Porta Raimonda (J. Bartoletti – La Gioconda)
Sant’Andrea (G. Sanna – Red Riu)
Borgonovo (S. Fenu – Zarck)
Querciola (C. Sanna – Vankook)
Dopo 7 false partenze la prima batteria è stata vinta da Sant’Andrea con Gavino Sanna davanti a Querciola con Carlo Sanna, Porta Raimonda con Jonatan Bartoletti e Borgonovo con Simone Fenu che passano alla finale.
Seconda Batteria
Torre (A. Topalli – Uolcher)
Botteghe (A. Mari – Le Kabyl)
San Pierino (S. Mereu – Hakara Trois)
Samo (A. Migheli – Uired)
Massarella (G. Atzeni – Vittorino)
Dopo due false partenze la seconda batteria è vinta dalla Contrada Samo con Alessio Migheli davanti a Torre con Adrian Topalli, San Pierino con Simone Mereu e Le Botteghe con Andrea Mari.
Non si qualifica la contrada Massarella con Giovanni Atzeni.
Finale
Porta Raimonda con Jonatan Bartoletti su La Gioconda, Sant’Andrea con Gavino Sanna su Red Riu, Borgonovo con Simone Fenu su Zark, Querciola con Carlo Sanna su Vankook, San Pierino con Simone Mereu su Hakara Trois, Samo con Alessio Migheli su Uired, Le Botteghe con Andrea Mari su Le Kabil e Torre con Adrian Topalli su Uolcher.
Vince Gavino Sanna dopo aver mantenuto la testa dalla mossa fino alla fine.
Complimenti alla Contrada e Gavino Sanna da Brontolo e tutto il suo staff.
Dardi
Add Comment