Con la solita gentilezza il capitano Lorenzo Linoso mi risponde sui motivi che ha spinto lui e i suoi collaboratori a scegliere Andrea Coghe come fantino per il prossimo Palio di Ferrara di fine Maggio
1) Capitano due parole sulla vostra scelta di ingaggiare Andrea Coghe.
Abbiamo scelto Andrea Coghe per le sue capacità tecniche rapportate a Crono da Clodia, l’entusiasmo e la maniera in cui si è posto è stata contagiosa.
2) E un pensiero sul fantino e il ragazzo Coghe?
Un ragazzo serio , un lavoratore solidi principi segno di una solida Famiglia alle spalle abbinata ad una giovialità contagiosa.
3) Il Popolo come ha preso questa scelta?
Il Popolo è curioso di conoscerlo , San Benedetto da sempre accoglie con entusiasmo i suoi Campioni e li supporta senza riserva.
4) Quale Cosa l’ha veramente convinto a sceglierlo come portacolori di San Benedetto?
Vederlo sempre pronto al canape e combattivo, un inizio di stagione brillante che ha confermato le sue doti caratteriali e tecniche queste le motivazioni che hanno portato alla scelta.
5) Che Palio sarà quello di San Benededdo?
San Benedetto conosce solo un tipo di Palio quello che porta alla Vittoria, non abbiamo nemiche l’ultima vittoria risale al 2012 Andrea avrà la massima serenità e cercare il miglior Palio per la Contrada e Lui!!!! Permettimi di ringraziare i miei Collaboratori e il Popolo di Sambe per la fiducia che continua a darmi nel fare le migliori scelte possibili per la Contrada.
Lorenzo Linoso
Gentilissimo come sempre il Sing. Linoso ci ha detto il perché della scelta di Andrea Coghe. Non ci rimane che augurargli un grande in Bocca al Lupo a lui e alla contrada San Benedetto, naturalmente anche a Coghe a cui ho già dato l’inbocca al Lupo nella piccola chiacchierata che abbiamo fatto ieri pomeriggio.
Grazie ancora della disponibilità Brontolo
Add Comment