20 Febbraio 2022
Due coetanei a confronto simili di carattere, Enrico Bruschelli <Bellocchio> e Federico Arri <Ares>, due ragazzi di carattere riservato ma che si sono prestati a questa chiacchierata e ne scopriamo parte del carattere, e come mi ha scritto una persona non senese colta, uno storico che conosce questo ambiente e non solo, mi ha scritto confermandomi la piacevolezza di queste chiacchiarate: “Grazie; mi sono goduto le tue trasmissioni, finalmente! non ci sono domande stucchevoli e ripetitive che ti lasciano annoiato, ovvio, il nostro amore è e rimane il cavallo, però la trasmissione è sicuramente più intrigante, alle volte rasenta il parossismo della superficialità, senza mai toccarla e questo la fa divertente.
I tuoi ospitati rimangono confusi ed allibiti con il più classico “vuoto” sono sempre più umani e divertenti, non se l’aspettano questo li rende simpatici e oltremodo interessanti.
Se si volesse leggere quel vuoto, ci si accorgerebbe della loro indole, del loro umore e della loro personalità.
Un saluto, ciao, pp”
Non cito il nome di questa persona poiché non so se ne avrebbe piacere ma lo ringrazio per il commento come ringrazio della disponibilità Enrico e Federico con il mio immancabile, in bocca al lupo per tutto.
A Lunedì con altri due Fantini
Pier
@Riproduzione Riservata
Add Comment