31 MARZO 2019
Vince la finale di recupero Giovanni Atzeni (Legnarello) d’avanti ad Antonio Siri (San Domenico) cade Carlo Sanna (San Magno) senza alcune conseguenze, anche Zedde (San Ambrogio) è li vicino ma il Tittia vince in modo schiacciante e senza problemi. Felici i contradaioli e lo Staff Palio di Legnarello per la vittoria del loro fantino. Bella finale combattuta. Complimenti al Tittia dallo Staff di Brontolo.
La prima batteria l’aveva vinta prorio il Tittia d’avanti al Siri, ma è stata combattuta e Mari (San Martino) ha provato a vincerla, anche Pes (San Erasmo) è stato nel vivo dell’addestramento e poi ha rallentato. Lo Manto ha provato come la volta scorsa ad arrivare al terzo giro ma non c’è stato nulla da oggi pomeriggio ed è terzo
La seconda invece l’ha vinta Carlo Sanna e secondo Zedde, anche questa è stata una bella batteria, Piras ( Provaccia Legnarello) da terzo ha provato ha recuperare ma non c’è stato nulla da fare ed ha dovuto cedere la terza posizione al forte ritorno di Pes che ha recuperato fortissimo essendo molto indietro, Dino ha voluto proprio provare quest cosa.
Bel pomeriggio di addestramento, la pista e l’ambiente è veramente bello con il molto pubblico che c’era. Grazie ancora a LegnanoNews per i filmati.
Add Comment