Venticinque ore settimanali su cinque giorni per dodici mesi, scadenza del bando martedì 18 febbraio
Servizio civile, il Comune cerca due giovani
Il Comune di Siena, nell’ambito della partecipazione al progetto “Inclusiva-mente 2025 – Percorsi educativi per bambini e adolescenti” di Anci Toscana, ha pubblicato il bando per la ricerca di due giovani tra i 18 e i 28 anni da avviare al servizio civile per la durata di dodici mesi.
Il bando di selezione e gli elementi essenziali del progetto sono consultabili alla pagina https://ancitoscana.it/inclusiva-mente-2025-percorsi-educativi-per-bambini-e-adolescenti/. L’avviso scade alle ore 14 di martedì 18 febbraio 2025. Il progetto prevede un orario di venticinque ore settimanali articolate su cinque giorni per la durata di un anno. Ai vincitori del bando sarà corrisposto un assegno mensile di 507,30 euro.
I candidati dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Dol raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/ e selezionando il progetto “Inclusiva-mente 2025 – Percorsi educativi per bambini e adolescenti”. Per presentare la domanda è necessario essere in possesso di Spid. Può presentare la propria candidatura chi, alla data di presentazione della domanda, possiede i seguenti requisiti: giovani fra i 18 e i 28 anni (29 non ancora compiuti); cittadini italiani, comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia; anche i giovani che hanno già svolto il Servizio civile regionale. La domanda di partecipazione può essere presentata per un solo progetto, pena l’esclusione da tutti i progetti.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina https://www.sienafamiglia.it/giovani/ oppure contattare Anci Toscana (serviziocivile@ancitoscana.it) o il Comune di Siena (politichegiovanili@comune.siena.it).
–
********************************************
Add Comment