PALIO AGOSTO 2024

CAVALLI CHI AD AGOSTO 2024

11 luglio 2024

Parliamo di cavalli perché si, avete sentito i Capitani dire che hanno intenzione di prendere i buoni ma i buoni ci saranno?
Si sente dire che Anda e Bola andrà in Sardegna a Gavoi il 28 Luglio a correre, batteria e finale, corsa impegnativa tra l’altro però con un goloso montepremi.
Ancora non sano certi tutti i cavalli del Palio di Feltre ai primi d’Agosto, ma se Anda e Bola va in Sardegna perché Carboni non potrebbe portare a quel punto Tale e Quale a Feltre?
Se accadesse la prima e la seconda ipotesi siamo ad Agosto punto e a capo, ma con sostanziali differenze; il solo Zio Frac tornerebbe disponibile ed allora si potrebbe fare anche un pensierino al roccioso Remorex per creare un’osso duro di cavalli vincenti ed esperti assieme a Tabacco aggiungendo poi Viso d’Angelo, Ungaros e Veranu ci troveremo anche senza i primi due con diversi cavalli possibili vincenti.
Aggiungendo Ares Elce e Brivido Sardo specialmente dovessero crescere ancora di più al Palio d’Agosto parliamo di un gruppo di cavalli più che interessanti, aggiungendo Akida che non è certo quella di Luglio come non era Veranu quello dell’anno scorso, già siamo ad un numero più che buono per inserire a seconda dei casi uno, due cavalli nuovi, Remorex convince poco? Pazzi con lui non ci scherzate mai, datemi retta, a quel punto potrebbe rientrare anche Volpino che a Luglio ha avuto un taglio ad una gamba non certo grave ma che non gli ha permesso di essere tra i 10 a Luglio, vedete con questi cavalli scritti si correrebbe con tutti soggetti che hanno corso il Palio e tre di loro vinto, quindi, anche senza i primi due il lotto buono viene fuori lo stesso.
Se si vuol rinnovare ci sono alcuni cavalli nuovi interessanti in attesa e pronti allo sparo.
Naturalmente questo se tutti stanno bene come dovrebbe sicuramente essere per quelli che hanno corso a Luglio
Siamo ancora in attesa della conferma del Mossiere, sarà Bircolotti come hanno proposto i Capitani, oppure la Sindaco Fabio ha altre ideee?
Tanto non dovremmo aspettare per sapere il nome, i tempi cominciano ormai ad essere stretti
Pier 

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: giornalebrontolonews@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR